la la land critica

Uno spumeggiante dietro le quinte musicale dal “mister 14 nominations” La La Land

A pochi giorni dall’assegnazione degli Oscar 2017 (il 26 febbraio prossimo), cerimonia in cui La La Land concorrerà per la bellezza di 14 nominations (record assoluto della storia del cinema), spunta dal web uno spumeggiante dietro le quinte musicale con protagonista la bravissima Emma Stone.

La sequenza ripresa dal backstage riguarda la sequenza in cui Emma Stone, Callie Hernandez, Sonoya Mizuno e Jessica Rothe ballano e danzano sulle note del brano musicale Someone in the Crowd, ovviamente enorme emozione per tutti coloro che hanno gioito in sala su queste note.

Nel mostrarvi questo bellissimo filmato riproposto sul web da Indiewire vi ricordiamo che potrete rileggere la nostra recensione di La La Land semplicemente visitando questo link.

  • Cliccate qui per dare una lettura alle nostre considerazioni finali su La La Land
  • Cliccate qui per dare una lettura al nostro post relativo all’emozionante viaggio del genere Musical nella storia di Hollwood

Ecco il video (se non riuscite a visualizzarlo cliccate qui)

 


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.