Upload rinnovo terza stagione

La serie Upload ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione

Amazon Studios ha riferito di aver rinnovato per una terza stagione Upload, la fortunata serie con protagonista Robbie Amell.

Il rinnovo per Upload è stato comunicato quest’oggi, via TvLine, due mesi dopo la messa in onda della seconda stagione (qui la recensione). Nel commentare il rinnovo, il creatore della serie “Greg Daniels” ha esternato tutto il suo entusiasmo:

Sono elettrizzato nel continuare la storia di Nathan e Nora, e degli altri abitanti di Lakeview e dell’America di un futuro non troppo lontano, mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta nel mondo reale e quello virtuale.

UPLOAD

PRODUZIONE: La serie è stata creata da Greg Daniels. Tra i produttori, con Daniels, anche Howard Klein. Amazon Studios ha prodotto la serie. CAST: Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Owen Daniels, Josh Banday e Andrea Rosen. DISTRIBUZIONE: Dall’11 marzo 2022 su Prime Video.

TRAMA SECONDA STAGIONE: Nella seconda stagione Nathan (Robbie Amell) si ritrova ad un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.