Rinviata l’uscita italiana di Wonder Woman 1984
Warner Bros Italia ha comunicato ieri la decisione di rinviare, seppur di pochi giorni, l’uscita italiana dell’attesissmo cinecomic Wonder Woman 1984.
Atteso inizialmente nelle sale italiane per il 14 gennaio, il film diretto da Patty Jenkins è stato ora programmato per una release dal 28 gennaio, tra gli ultimi mercati a distribuirlo.
Se da una parte tale decisione va considerata ponderata, visto che spingerà l’uscita del film in un periodo ancora più lontano dal pericolo Covid-19 ancora pensatemente presente nel nostro paese, dall’altro rischia di convincere i fan italiani a ricercare “metodi alternativi” non proprio legali. A tal proposito, va ricordato che negli Usa il film sarà distribuito il 25 dicembre contemporaneamente su HBO Max e nelle sale.
Wonder Woman 1984
- PRODUZIONE: Il film è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.
- CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
- TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
- AL CINEMA: Negli Usa dal 25 dicembre 2020 al cinema e su HBO Max. In Italia dal 28 gennaio 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.