L’emittente Syfy è oramai pronta a distribuire nel proprio palinsesto Nightflyers, la serie sci-fi/horror tratta da un racconto di George R.R. Martin, nell’attesa però ha svelato una valanga di promo.
Ricordiamo che in Italia, così come nel resto dei mercati internazionali, la serie Nightflyers sarà distribuita da Netflix.
Nel cast spazio per Gretchen Mol, Eoin Macken, David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner Smith e Brian F. O’Byrne. Tra i produttori esecutivi della serie spiccano i nomi dello scrittore George R.R. Martin e Doug Liman. Lo showrunner sarà Jeff Buhler.
La Sinossi. Nightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.
Nightflyers approderà su Syfy dal 2 dicembre 2018. In Italia sarà Netflix a distribuire lo show.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.