Venom 3: Sony rinvia il suo film di ben 4 mesi
Così come anticipato nei giorni scorsi, il cinecomic Venom 3 è stato rinviato dalla Sony Pictures.
Inizialmente atteso nelle sale per il 12 luglio 2024, il prossimo capitolo della saga Marvel della Sony è stato rinviato all’8 novembre, ovvero quattro mesi dopo. La mossa arriva alcune ore dopo la chiusura dello sciopero degli attori, che da tempo teneva ferma la produzione. Con la nuova data, tra l’altro, Venom 3 potrà giovare di una distribuzione in IMAX più ampia (al momento in quel periodo non ci sono altri film in quello slot).
Secondo Deadline, inoltre, le riprese del film potrebbero già riprendere dalla prossima settimana, a tal proposito va ricordato che lo stop alle riprese era arrivato lo scorso luglio.
Venom 3. Regia, cast, trama.
Il film sarà diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo centrale di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli misteriosi. E’ probabile che Stephen Graham, l’attore che in Venom: La Furia di Carnage ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan trasformato da Carnage nella sequenza post-credits nel simbionte noto come Toxin, sia di ritorno, offrendo così spazio all’introduzione di un nuovo villain.
Sony Pictures prevede di rilasciare in sala l’8 novembre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.