Venom the Last Dance reazioni critica

Venom: The Last Dance, le prime reazioni della critica sono ottime

Il cinecomic Venom: The Last Dance è stato finalmente mostrato alla critica USA durante la prima di New York ieri.

Il terzo film dedicato al celebre anti-eroe di casa Marvel chiude la trilogia cinematografica che ha visto Tom Hardy “vestire” il doppio ruolo di Eddie Brock e Venom. Nelle sale USA ufficialmente il film farà il suo esordio questo venerdì, ma intanto la stampa ha iniziato ad offrire sui social le prime “entusiastiche” reazioni.

Il the Hollywood Reporter ha riunito le migliori reazioni apparse su X (ex-Twitter), la maggior parte delle quali descrivono Venom: The Last Dance come il “Miglior Film della Trilogia“, o in alcuni casi come il “Primo Film Sony/Marvel riuscito“. Vi elenchiamo i tweets più importanti qui di seguito, e vi ricordiamo che il film in Italia sarà disponibile già da questo giovedì.


Venom: The Last Dance e le note di produzione

Il film è stato diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. E’ confermato il ritorno di Stephen Graham, l’attore che in “Venom: La Furia di Carnage” ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan. In Italia Venom 3 sarà disponibile dal 24 ottobre 2024.

Trama ufficiale: Nel film, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.