La leggendaria saga antologica V/H/S/ è pronta per presentare al pubblico il suo settimo capitolo dal titolo V/H/S/Beyond.
Pronto per l’anteprima mondiale che si terrà durante la prossima edizione del Fantastic Fest di Austin, con una release fissata su Shudder dal 4 ottobre, il nuovo capitolo della saga horror creata nel 2012 verte maggiormente sull’incubo venuto dallo spazio, con segmenti prettamente indirizzati al genere sci-fi/horror.
I segmenti di V/H/S/Beyond includono tra l’altro Stowaway, diretto da Kate Siegel e scritto dal suo partner, il creatore di The Fall of the House of Usher “Mike Flanagan“. Ed ancora, Justin Long, che ha recitato nel film horror di successo Barbarian, dirige e scrive Fur Babies con il fratello Christian Long. Mentre Justin Martinez del primo V/H/S/ torna con Live and Let Dive.
Gli altri segmenti di V/H/S/Beyond sono:
Dream Girl di Virat Pal è il primo film di Bollywood a V/H/S/ ed è stato girato in India. Pal lo ha scritto con Evan Dickson. Stork di Jordan Downey con protagonista Dane DiLiegro, l’attore noto per aver interpretato The Predator nel successo di Hulu del 2022 “Prey”. Downey ha scritto il cortometraggio con Kevin Stewart. Jay Cheel, invece, conclude il tutto con una presentazione speciale alla fine di Beyond.
via THR
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.