Al via le riprese di The Old Guard 2, il film Netflix con Charlize Theron
Sono ufficialmente partite le riprese di The Old Guard 2, sequel del fortunato film approdato su Netflix nel corso del 2020.
A confermare l’avvio della produzione è stata quest’oggi la regista Victoria Mahoney attraverso il suo account Twitter. L’immagine postata dalla regista mostra presumibilmente una delle locations scelte dalla produzione. Riguardo il casting, attualmente ancora in corso, di recente Netflix a portato nel progetto The Old Guard 2 anche Uma Thurman e Henry Golding, proprio come riferito in questo nostro aggiornamento.
THE OLD GUARD 2
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Victoria Mahoney, su una sceneggiatura firmata da Greg Rucka, autore del fumetto da cui è stato adattato. Gina Prince-Bythewood rimarrà a bordo come produttrice insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Marc Evans e Skydance. Charlize Theron produrrà attraverso la sua Denver and Delilah con Beth Kono e AJ Dix. CAST: Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo, Chiwetel Ejiofor, Uma Thurman, Henry Golding. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Netflix.
TRAMA PRIMO FILM: Il fumetto, e quindi il film, seguirà le vicende della protagonista Andromache “Andy” di Scythia e dei suoi compagni, intrappolati da centinaia di anni in una condizione di immortalità. Nel XXI Secolo, periodo in cui l’immortalità è un segreto difficile da mantenere, i protagonisti offriranno i loro servizi a coloro che potranno permetterseli, mostrando cosa accade quando si vive così a lungo da scoprire che esistono destini peggiori della morte.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.