Le riprese di Transformers: The Last Knight nella giornata di domenica si sono spostate da Londra alla vicina Newcastle e subito, come da previsione, sono spuntati alcuni nuovi video che ritraggono i mitici bolidi da corsa presenti nel film di Michael Bay.
In uno dei due video recuperati da Twitter spazio alle versioni automobilistiche di personaggi come Hot Rod, Bumblebee, Drift e Crosshairs.
Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.
Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci e Jerrod Carmichael.
Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017
Ecco i video
The Transformers, including the Lamborghini Centenario, worth a cool £1.6m #Transformers5 #Newcastle pic.twitter.com/Lgl4gpvrXs
— Ian Stokoe (@Ian_Stokoe) 18 settembre 2016
Causal Sunday morning in Newcastle.. transformers being filmed @SundayBrunchC4 #Newcastle #Transformers pic.twitter.com/3Tu6A7UEsl
— Eve Violet Gargett (@evieviolet22) 18 settembre 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.