Sausage Party

[View fest 2016] Oggi inizia la kermesse del cinema digitale

Come ogni anno la View Conference è anticipata da 3 giorni pieni dedicati alle produzioni più importanti del cinema digitale, in un mix di anteprime, cortometraggi e selezioni da diversi festival internazionali.

Quest’anno non fa eccezione e oggi, venerdì 21 ottobre, avremo alcuni imperdibili appuntamenti al Cinema Massimo di Torino con l’animazione per piccoli e per adulti, come:

  • Tanto divertimento con le avventure della smemorata pesciolina Dory con Alla Ricerca di Dory, la proiezione è riservata alle scuole alle 9:00.
  • Un’avventura straordinaria quella di Cicogne in Missione con proiezione aperta a tutti alle re 17:10.
  • Alle 22:15 in ANTEPRIMA ITALIANA la dissacrante animazione vietata ai minori di 17 anni: Sausage Party.

Grande spazio anche all’animazione sperimentale, ai corti e a tutte le avanguardie dai festival internazionali più prestigiosi, come:

  • Alle 14:00 sarà possibile immergersi nel cinema narrativo per il nativo digitale con il Best of Annecy 2016 con la selezione dei lavori del festival francese.
  • Alle 15:30 una esclusiva Rassegna di corti sperimentali italiani dall’archivio del Centro Nazionale del Cortometraggio
  • Alle 19:00 saranno presentati i più bei video digitali da tutto il mondo con Il Meglio del VIEW Award 2016.
  • Alle 20:15 in ANTEPRIMA EUROPEA il meglio del Siggraph Computer Animation Festival alla presenza del direttore Jason RM Smith.
  • Alle 23:50 prende il via il Tributo al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove i lavori verranno presentati dai rispettivi registi.

Quindi vi aspettiamo a Torino per iniziare ad immergerci nel magico mondo del digitale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.