Vincent D’Onofrio con i fan per salvare Daredevil con una petizione
L’improvvisa cancellazione della serie tv Daredevil ancora brucia sulla pelle dei fan Marvel e, nonostante le parole al miele dei dirigenti Disney, di notizie positive al momento non ne circolano.
Il cast dello show ha più volte espresso il proprio disappunto riguardo la decisione controversa di Netflix, ma fino ad ora nessuno si era esposto a tal punto da attirare l’amore dei fan. Nei giorni scorsi è partita una petizione su Change.org che chiedeva il salvataggio dello show dopo la cancellazione, una richiesta che, a quanto pare, ha trovato in Vincent D’Onofrio (Kingpin) un promotore d’eccezione. L’attore ha utilizzato i propri canali social per dare voce alla richiesta dei fan.
Una scelta coraggiosa quella di D’Onofrio che, senza dubbio, ha trovato nei fan Marvel grande soddisfazione. Noi di Universal Movies abbiamo sempre indicato questa serie tv come tra le migliori in assoluto nel genere supereroistico, pertanto abbiamo scelto di firmare, e promuovere tale movimento con questo post. La speranza è che questa richiesta possa trovare in Disney presto una risposta.
Questa è la nostra recensione della terza stagione di Daredevil.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.