Vincent D'Onofrio parla Daredevil Born Again

Vincent D’Onofrio rassicura i fan sulla violenza in Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again approderà su Disney+ da marzo 2025, ma sono in tanti a pensare che lo stile cupo e violento delle precedenti stagioni su Netflix non sarà mai raggiunto.

A rassicurare i fan in queste ore è stato Vincent D’Onofrio, il volto iconico di Kingpin nello show Marvel. L’attore è stato raggiunto da Rotten Tomatoes, ed ha parlato brevemente della serie tv, offrendo tra l’altro rassicurazioni ai “fan preoccupati”.

Ci sono alcune cose in questo show che vanno molto oltre rispetto a quanto fatto nello show originale [Netflix]. “C’è una cosa in particolare che fa il mio personaggio e che non riesco a credere sia finita nel montaggio.

Di cosa starà parlando D’Onofrio? Beh, al momento le uniche tracce dello stile di Daredevil: Born Again sono giunte dal trailer (ancora inedito) mostrato durante il Comic-Con, trailer descritto, per l’appunto, come violento, ed in linea con le stagioni precedenti. Come recita GamesRadar:

Un trailer di Daredevil: Born Again mostra tutto ciò che i fan della serie Netflix desiderano dalla serie: tensione tra Daredevil e Punisher, Fisk che distrugge cose a mani nude e Murdock che minaccia Fisk.

Non resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.


Daredevil Born Again, cosa sappiamo

La serie vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty FroushanClark JohnsonDeborah Ann WollElden HensonWilson BethelGenneya WaltonLou Taylor PucciAyelet Zurer.

Ricordiamo, inoltre, che lo studios di recente ha scelto di revisionare l’intero progetto a causa della direzione artistica presa in precedenza dagli head writers Matt Corman e Chris Ord chiamando Dario Scardapane (The Punisher) nel ruolo di showrunner (qui gli ultimi aggiornamenti).

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.