L’acclamato attore James Spader tornerà a doppiare il super villain Ultron nella serie TV in produzione dal titolo VisionQuest.
Annunciata come terza parte della mini-saga iniziata con WandaVision e prossima a proseguire con Agatha All Along, la serie TV VisionQuest potrà contare su un super villain di grande impatto per l’MCU come Ultron, chiaramente con lui tornerà anche James Spader come doppiatore. La conferma è arrivata attraverso un aggiornamento proveniente dal the Hollywood Reporter.
Come noto Ultron è stato ucciso nel finale di Avengers: Age of Ultron, sarà pertanto interessante capire che sara gestito il ritorno dal mondo dei morti da parte di Kevin Feige e company.
Dalle informazioni note, VisionQuest verterà su un Visione impegnato a ritrovare la sua memoria e la sua umanità dopo gli eventi finali apprezzati in WandaVision (qui la nostra recensione). Probabile che il nuovo show porterà all’interno del cast Elizabeth Olsen ancora una volta nei panni di Wanda Maximoff, mostrando il Visione Bianco apprezzato negli ultimi episodi dello show.
Terry Matalas, l’acclamato showrunner di Star Trek: Picard , è alla guida della nuova serie nel ruolo di showrunner.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.