I tanti volti del male nel primo trailer di American Horror Stories
FX on Hulu ha finalmente svelato il primo trailer di American Horror Stories, la serie tv che farà spin-off della più celebre American Horror Story.
Protagonista di una campagna promozionale agghiacciante, la nuova serie creata da Ryan Murphy si è finalmente mostrata questa al popolo della rete con un primo trailer ricco di sequenze interessanti. Nel breve trailer è possibile assistere a tante facce del male, una di queste rappresentata da un Danny Trejo nei panni di un Babbo Natale sadico. Potete ammirare il trailer in fondo alla pagina.
AMERICAN HORROR STORIES
La serie è stata creata da Ryan Murphy, ed è composta da sette episodi autoconclusivi da un’ora ciascuno. I primi due episodi della serie spin-off saranno presentati in anteprima assoluta il prossimo 15 luglio in esclusiva per FX on Hulu, il 25 agosto invece sarà la volta della premiere di American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della “serie madre”. Sulla natura della serie spin-off, Ryan Murphy di recente ha dichiarato quanto segue:
“Stiamo realizzando episodi indipendenti di un’ora che approfondiscono miti, leggende e tradizioni dell’orrore. Molti saranno caratterizzati da stelle AHS (American Horror Story) che conosci e ami”
Tra i protagonisti della serie vi saranno Matt Bomer, Gavin Creel, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Paris Jackson, Belissa Escobedo, Kaia Gerber, Aaron Tveit, Rhenzy Feliz, Madison Bailey, Kyle Red Silverstein, Amy Grabow, John Carroll Lynch, Naomi Grossman, Dyllon Burnside, Nico Greetham , Charles Melton, Kevin McHale, Danny Trejo, Billie Lourd e Virginia Gardner.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.