Warner Bros rilascia poster e trailer italiani dell’esilarante CHIPs
La divisione nazionale della Warner Bros ha aperto quest’oggi la campagna promozionale destinata al mercato italiano di CHIPs, l’adattamento cinematografico della nota serie televisiva anni settanta, come primo passo ovviamente non potevano non goderci il primo esilarante trailer italiano.
CHIPs è stato diretto da Dax Shepard, nel cast Dax Shepard, Michael Pena, Vincent D’Onofrio, Rosa Salazar, Adam Brody, Jessica McNamee, Vida Guerra, Rene Moran, Kelly Richardson e Kristen Bell.
Sinossi: CHiPs”. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni ’70 creata da Rick Rosner. Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.
CHIPs arriverà nelle nostre sale il prossimo luglio 2017
Ecco trailer e poster
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.