Il colosso digitale Netflix ha confermato la realizzazione di una seconda stagione per la serie fantasy/horror Warrior Nun.
La notizia è stata diffusa dall’account Twitter di Netflix, e accompagnata da un video in cui lo showrunner Simon Barry annuncia il rinnovo ai membri del cast Alba Baptista, Olivia Delcan, Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea e Toya Turner.
Avete già letto la recensione della prima stagione? Fatelo a questo indirizzo.
Warrior Nun è stato prodotto e creato da Simon Barry, autore già dietro il non proprio fortunato Ghost Wars, mentre il cast conterà i nomi di Alba Baptista, Tristan Ulloa e Toya Turner.
Questa è la sinossi ufficiale:
Intrappolata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male, una ragazza si sveglia in un obitorio scoprendo di avere poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di suore guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre lei si destreggia tra le sue responsabilità come prescelta e i normali problemi di una ragazza adolescente, questo misterioso dramma fantasy si presenta pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale. Tutto dimostra che il nostro personaggio principale potrebbe combattere in nome del bene, ma non è un angelo.
Ecco il post-social:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.