Il cast del misterioso nuovo horror di Zach Cregger “Weapons” continua a portare a bordo attori di primo piano, l’ultimo dei quali è Benedict Wong.
Oltre a Wong (Doctor Strange), il cast di Weapons ha accolto nelle ore scorse altri attori tra cui Amy Madigan (Antlers), Austin Abrams (Euphoria) e Cary Christopher (Il tempo della nostra vita). Nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento comunicato da ComingSoon.net.
Nei giorni scorsi il casting aveva portato a bordo dell’horror di Cregger anche Alden Ehrenreich, attore noto per aver portato al cinema una versione più giovane di Han Solo, celebre personaggio Star Wars portato alla ribalta da Harrison Ford. Nel cast spiccano anche i volti di Josh Brolin e Julia Garner.
Le riprese di Weapons dovrebbero partire il prossimo mese. La trama è al momento tenuta sotto chiave, ma i ben informati descrivono il film come “un’epopea horror multipiano interconnessa che tonalmente è nella vena di Magnolia“. Cregger sarà impegnato anche produttore insieme a Roy Lee di Vertigo, J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures. I diritti di distribuzione sono stati acquistati di recente da New Line Cinema.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.