Weapons: Julia Garner si aggiunge al cast del film di Zach Cregger
La 3 volte vincitrice di un Emmy Award “Julia Garner” sarà tra i protagonisti di Weapons, il nuovo film di Zach Cregger, regista di Barbarians.
Questa mattina Deadline ha confermato l’ingaggio riferendo che la Garner avrà un ruolo da protagonista accanto a Josh Brolin, attore che al momento sembra aver preso il posto di Pedro Pascal dato in precedenza in trattativa per un ruolo. Le riprese di Weapons dovrebbero partire entro la fine dell’anno.
Julia Garner ha vinto 3 Emmy grazie alla sua intensa interpretazione nella serie Ozark, mentre nel prossimo futuro sarà impegnata in produzioni di grande interesse quali Wolf Man della Universal Pictures, il nuovo Fantastic Four della Disney ed un thriller psicologico per la Paramount Pictures dal titolo Apartment 7A.
Zach Cregger, che ha diretto magistralmente l’horror Barbarians, sarà impegnato anche produttore insieme a Roy Lee di Vertigo, J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures. Weapons viene descritto così: “un horror estremamente ambizioso, “un’epopea horror a più piani interconnessi, con uno stile narrativo vicino a Magnolia, il celebre film di Paul Thomas Anderson“.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.