Wednesday: Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella serie sulla Famiglia Addams
Il cast dell’attesa serie Wednesday (da noi Mercoledì) continua ad abbracciare nuovi ingressi in vista dell’inizio delle riprese: il nuovo importante volto è quello di Catherine Zeta-Jones.
Dopo l’ingaggio di Luiz Guzman per il ruolo iconico di Gomez, il patriarca della Famiglia Addams, è di questa sera la notizia l’approdo nella produzione di Catherine Zeta-Jones, per lei a quanto pare ci sarà il ruolo di Morticia. A confermare l’ingaggio è stato un articolo di Variety.
Il ruolo di Morticia Addams è stato egregiamente interpretato da Carolyn Jones nella serie tv anni sessanta, mentre è stata Anjelica Huston a prestare la sua immensa bravura per i due film in live-action anni novanta. Nel film d’animazione del 2019 la matriarca di casa Addams è stata doppiata da Charlize Theron.
MERCOLEDI’
PRODUZIONE: La serie sarà composta da otto episodi, Al Gough e Miles Millar (creatori Smallville) saranno sceneggiatori e showrunner, mentre Tim Burton si occuperà di dirigere tutti gli episodi. MGM / United Artist, che possiede i diritti del franchise, si occuperà della produzione. CAST: Jenna Ortega, Luis Guzman, Catherine Zeta-Jones. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Netflix.
TRAMA: Tim Burton porterà Mercoledì Addams su Netflix con una storia di formazione in una nuova serie live action! Burton farà anche il suo debutto alla regia di una serie tv, la serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà inventrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.