la cena di natale foto

[Weekend al Cinema] Valanga di clip da La Cena di Natale, la commedia interpretata da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

Nonostante la commedia made in Italy dal titolo La Cena di Natale sia approdata in sala nella giornata di ieri, la campagna promozionale portata avanti da Fulvio e Federica Lucisano prosegue senza sosta, questa mattina a tal proposito è tempo di apprezzare una nuova pioggia di clip.

Nella giornata di domani il regista Marco Ponti e due membri del cast, Uccio De Santis e Luca Bianchini, incontreranno il pubblico in quel di Bari, presso l’Uci Showville (leggete qui per info), date invece qui un’occhiata per la nostra recensione.


Dopo il successo di Io che Amo solo Te, tornano gli sconfusionati personaggi nati dalla penna di Luca Bianchini, questa volta però alle prese con una cena di natale (anche il titolo del film) che ovviamente porterà ancora più scompiglio con segreti svelati, tradimenti e tensioni varie.

Nel cast diretto da Marco Ponti, la commedia La Cena di Natale conta nuovamente su di un cast formato da Michele Placido, Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio e Maria Pia Scalzona.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo il successo di “Io Che Amo Solo Te” tornano le emozioni, le risate e le furie dei personaggi creati da Luca Bianchini, che troveremo ancora insieme per “La cena di Natale”. Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

La Cena di Natale è arrivato nelle sale dal 24 novembre 2016

Ecco le clip


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.