Amazon Studios ha diffuso l’inquitante trailer di Bingo Hell, uno dei nuovi quattro capitoli del franchise horror noto come Welcome to the Blumhouse.
Pronto al debutto su Prime Video dal 1° ottobre (in concomitanza con Black as Night), l’horror Bingo Hell è stato diretto da Gigi Saul Guerrero, su una sceneggiatura firmata da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel cast spazio per Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson. Questa di seguito è la sinossi ufficiale diffusa da Prime Video:
Una creatura sinistra minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito, e una grintosa anziana proverà a fermarla in Bingo Hell, un film horror malvagiamente originale con un tocco diabolicamente divertente. Dopo che l’attivista di quartiere over-sessanta Lupita (Adriana Barraza) scopre che l’amata sala bingo della zona è stata rilevata da un misterioso uomo d’affari di nome Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi attempati amici per affrontare l’enigmatico imprenditore. Ma quando i vicini di vecchia data iniziano morire in circostanze raccapriccianti, Lupita si rende conto improvvisamente che la gentrificazione è l’ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di terrificante ha messo radici nel tranquillo barrio di Oak Springs, e ad ogni nuovo grido di “Bingo!” un’altra vittima cade preda della sua presenza diabolica. Mentre i premi in denaro crescono e il conteggio dei cadaveri aumenta costantemente, Lupita deve affrontare la spaventosa consapevolezza che mai come in questo gioco è il vincitore a prendere tutto.
Prodotti da Jason Blum attraverso la sua Blumhouse Productions, i nuovi film saranno disponibili sulla piattaforma digitale di Amazon a partire dal 1° ottobre (i primi due) e successivamente l’8 dello stesso mese. I titoli dei film sono Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor.
- Gigi Saul Guerrero ha diretto Bingo Hell basandosi su una sceneggiatura di Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Il cast comprende Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson.
- Black as Night è stato diretto da Maritte Lee Go ed è basato su una sceneggiatura scritta da Sherman Payne. Nel cast troveremo Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Mason Beauchamp, Abbie Gayle with Craig Tate e Keith David.
- Ryan Zaragoza ha diretto Madres. La sceneggiatura è curata da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Nel cast troviamo Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill e Elpidia Carrillo.
- Axelle Carolyn, infine, ha scritto e diretto The Manor, il cui cast comprende Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.