blade film

Wesley Snipes preme ancora per interpretare il vigilante Blade

Protagonista di una trilogia che, in un certo senso, ha fatto da precursore per le dinamiche moderne di fare film incentrati sui supereroi dei fumetti, Blade torna prepotentemente al centro dell’attenzione grazie ad alcuni tweets lanciati su Twitter dal suo interprete al cinema, Wesley Snipes.

L’attore ha interpretato il “diurno” in tre occasione a partire dal 1998, in più occasioni ha fatto capire, anche negli ultimi tempi, di essere disposto a riprendere tale ruolo, ma da quando i diritti di Blade sono tornati nelle mani dei Marvel Studios non si hanno ancora avuto notizie certe in merito a progetti in cantiere.

In attesa di avere buone nuove dai Marvel Studios o da Netflix (leggete l’indiscrezione qui), Snipes quest’oggi ha fatto capire di essere ancora li, pronto a vestire i panni del vigilante della Marvel, grazie a due tweets abbastanza chiari.

Prima o poi i Marvel Studios faranno valere i propri diritti sul personaggio di Blade al cinema o in televisione, nell’attesa ci godiamo la passione di un attore che per i tantissimi fan Marvel è divenuto nel tempo il volto di un’icona cinematografica.

Ecco i tweets


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.