Twisted Metal - Will Arnett doppia Sweet Tooth

Will Arnett doppierà Sweet Tooth nella serie tv Twisted Metal

Il cast della serie tv tratta dal celebre videogame Twisted Metal è pronta ad accogliere anche Will Arnett: l’attore doppierà Sweet Tooth.

Protagonista assoluto nel processo di adattamento, avendo co-acquisito i diritti di sfruttamento del videogame insieme a Marc Forman per poi svilupparlo con Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, l’attore e produttore Will Arnett viene da stasera dato come a bordo del progetto da SuperHeroHype, anche come parte del cast. Ricordiamo che l’ultimo ingaggio in ordine di tempo è stato quello relativo a Neve Campbell.

Arnett doppierà, a quanto pare, uno dei personaggi chiave del videogame, ossia Sweet Tooth. Killer spietato e amante del caos puro, il personaggio è un uomo che indossa una maschera da clown ed utilizza Lost Vegas (la città post-apocalittica al centro della trama) come terreno di sterminio personale. La scelta di Arnett come doppiatore – e non come interprete – suggerisce la ricerca di una controfigura muscolosa da mettere dietro la maschera da clown, in maniera tale da rispettare l’estetica del videogame.

TWISTED METAL

La serie tv Twisted Metal sarà una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett.

Anthony Mackie avrà il ruolo di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati. Nel cast anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church e Neve Campbell. Will Arnett doppierà il killer Sweet Tooth.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.