Will Smith e Joel Edgerton nella nuova foto di Bright, lo sci-fi Netflix
Netflix ha rilasciato, via Yahoo! Movies, la nuova foto ufficiale di Bright, il nuovo sci-fi diretto da David Ayer con un cast formato da Will Smith e Joel Edgerton.
La foto mostra quella che sembra un’operazione di routine della strana coppia di poliziotti formata da Will Smith e Joel Edgerton (rispettivamente umano e orco). Il film viene considerato dallo stesso Yahoo! Movies come un incredibile incrocio tra Beverly Hills Cop e Il Signore degli Anelli. Niente male come descrizione no?
Bright è stato diretto da David Ayer. La produzione da oltre 90 milioni di dollari è stata ad opera di Netflix. Nel cast Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgard Ramirez e Ike Barinholtz.
Sinossi. Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione di David Ayer (Suicide Squad) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.
La release via Netflix è prevista per dicembre 2017.
Ecco la foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.