Neppure 24 ore fa è stato riferito che la Sony Pictures ha rimandato a data da destinare il terzo capitolo della saga Bad Boys a causa dei possibili impegni di Will Smith con la Disney riguardo il live action Dumbo, beh mettiamoci l’anima in pace perchè l’attore NON reciterà in questo film.
Deadline ha rivelato che le trattative tra Will Smith e la Disney si sono definitivamente arenate, le motivazioni sono da riportare a quelli che sembrano i soliti conflitti economici, capiamoci meglio, la Disney non ha offerto a Smith quanto chiedeva.
Al momento non sappiamo se la Disney ha o meno una seconda scelta riguardo il ruolo da protagonista nel live action della fiaba Dumbo, ma di certo sappiamo che tempo fa c’è stato un contatto con Tom Hanks per un ruolo da antagonista.
Dumbo è solo una delle tante fiabe oramai pronte al riadattamento in live action, in questo caso però l’attesa sembra alta visto che alla regia è stato ingaggiato Tim Burton, il quale sembra pronto a doppiare la straordinaria collaborazione che ha portato qualche anno prima Alice in Wonderland in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
Dumbo sarà diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata affidata a Ehren Kruger, tra i produttori spicca il nome di Justin Springer
Dumbo non ha una data di rilascio
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.