Wolf Creek Legacy nuovo film saga horror

Wolf Creek: Legacy sarà il terzo capitolo della saga horror

La fortunata saga horror australiana Wolf Creek tornerà al cinema con un terzo capitolo intitolato “Wolf Creek: Legacy“.

Ad offrire questo gustoso aggiornamento è stato nelle ore scorse un articolo di Deadline. La fonte ha affermato che il creatore originale e regista della saga, Greg McLean, sarà impegnato solo come produttore, mentre la regia è stata affidata a Sean Lahiff, già montatore del secondo capitolo. Jeremy Bolt (saga Resident Evil) produrrà il film insieme a Kristian Moliere (The Babadook) e Bianca Martino.

Le riprese di Wolf Creek 3 si terranno in Australia durante il primo trimestre del 2025, nel cast ritornerà ovviamente John Jarratt nel ruolo del sanguinario cacciatore Mick Taylor, mentre Jay Ryan (IT:Capitolo 2) guiderà il nuovo cast. Wolf Creek: Legacy racconterà la storia di un gruppo di turisti americani che, senza saperlo, si avventurano nel territorio di caccia di Mick Taylor. Quando i genitori del gruppo sacrificano la propria vita per proteggere i loro figli, questi ultimi si trovano da soli e braccati nella spietata natura australiana.

Il primo film della saga è stato realizzato con un budget di circa 1 milione di dollari e ne ha incassati 30. Il film ha generato un sequel, ed una serie tv.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.