Il terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law ha dato spazio a nuovi personaggi della serie, ovvero Wong e Augustus “Pug” Pugliese.
Beniamino dei fan dell’universo cinematografico Marvel, il nuovo Stregone Supremo “Wong” (Benedict Wong) è stato tra i protagonisti assoluti in questo terzo episodio. La sua apparizione, infatti, ha fatto luce sul cammeo suo e di Abominio in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli spiegando che lo scontro tra i due, non serviva ad altro che ad incoronarlo, per l’appunto, il nuovo Stregone Supremo.
Per quanto riguarda, invece, Pug (Josh Segarra) si è trattato di un prendere maggiore spazio dopo il poco spazio raccolto nel secondo episodio. Nei fumetti il personaggio è stato introdotto da Dan Slott nei primi anni 2000 e fu di grande ispirazione per i fumetti dedicati a Jennifer Walters aka She-Hulk. Qui di seguito possiamo dare uno sguardo ai due nuovi poster diffusi da Marvel Studios, mentre vi ricordiamo che a questo link è possibile trovare quello relativo a Emil Blonsky aka Abominio.
SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW
La serie è stata diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Su Disney+ il lancio è previsto per il 18 agosto 2022. NEL CAST Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, Charlie Cox.
TRAMA: La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.