Woody Harrelson in trattative per il cinecomic Venom

L’attore Woody Harrelson è entrato in trattative per far parte del cast di Venom, il cinecomic Sony Pictures attualmente in fase di produzione.

SuperHeroHype ha confermato poche ore fa la trattativa, senza però dare un volto al personaggio per il quale Woody Harrelson è stato contattato dalla Sony Pictures. Ovviamente seguiranno nuovi aggiornamenti in merito.

Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.