Wyatt Russell e papà Kurt nel cast di Godzilla and the Titans
Kurt Russell e suo figlio Wyatt Russell saranno entrambi protagonisti di Godzilla and the Titans, la serie di Apple Tv+ ambientata nel MonsterVerse.
Con le riprese attualmente in corso a Vancouver in Canada (qui le prime foto dal set), la nuova serie con protagonista il colossale Godzilla potrà contare su una coppia padre-figlio più action di Hollywood, a confermare l’ingaggio di “Russell padre“ (La Cosa) e “Russell figlio“ (The Falcon and the Winter Soldier) è stato un articolo di Variety. Nessun dettaglio sui ruoli dei due attori è stato svelato.
Warner Bros e Legendary Pictures hanno ufficializzato la data di uscita del nuovo film del MonsterVerse (forse intitolato Son of Kong), per tutti i dettagli visitate questo nostro aggiornamento.
GODZILLA AND THE TITANS
La regia dei primi due episodi è stata da tempo affidata a Matt Shakman, il cui nome figura anche come produttore esecutivo in collaborazione con Apple TV+, e Legendary Television. Gli showrunner saranno invece Chris Black e Matt Fraction. Nel cast spazio al momento per Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski, Kurt Russell, Wyatt Russell.
Secondo varie fonti la trama si concentrerà sulle conseguenze del colossale scontro tra Godzilla e i Titani a San Francisco, e lo farà seguendo le vicende di una famiglia impegnata nello sviscerare alcuni segreti dietro i movimenti della società nota come Monarch.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.