Wyatt Russell con Emily Blunt per il nuovo film di Steven Spielberg
Il cast del nuovo misterioso film di Steven Spielberg potrebbe contare su Wyatt Russell, volto oramai noto della Hollywood moderna.
Deadline ha riferito che l’attore prossimamente nel cast di Thunderbolts* (il trailer ufficiale) è entrato in trattative per un ruolo chiave nel film. Se Wyatt Russell dovesse firmare, andrebbe a far compagnia ai già confermati Emily Blunt, Colin Firth, Eve Hewson, Josh O’Connor e Colman Domingo, per quello che si preannuncia il solito cast all stars ai comandi di Spielberg.
Universal Pictures ha fissato l’uscita per il 15 maggio 2026 nelle sale americane, nessun dettaglio sulla trama è stato al momento riferito. E’ noto, invece, che David Koepp (con Spielberg in tante pellicole di successo) sta scrivendo la sceneggiatura.
Secondo alcune voci, il film di Steven Spielberg potrebbe riguardare una storia di alieni andando così a bissare un connubio che il regista ha il con genere, a tal proposito va ricordato che dalla sua mente sono nati film iconici quali Incontri ravvicinati del terzo tipo ed E.T. – L’extraterrestre, ma anche La Guerra dei Mondi.
Sarà nostra premura fornirvi nuovi aggiornamenti in merito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.