Dopo mesi di silenzio, quest’oggi si torna a parlare di Planet of the Dead, sequel di Army of the Dead, lo zombie movie Netflix Original firmato Zack Snyder.
Il regista in una recente intervista ha svelato i piani per il film che amplierà il franchise nato con Army of the Dead, proseguito con il prequel Army of Thieves e che prevede anche uno spin off animato intitolato Army of the Dead: Lost Vegas.
Purtroppo le sue ultime dichiarazioni in merito ad Planet of the Dead, rilasciate sul canale Youtube The Nerd Queens, non sono molto rassicuranti, nel senso che prima che il film possa vedere la luce sicuramente passerà molto tempo, dal momento che le priorità del regista sono tutte indirizzate verso il progetto Rebel Moon, il film di fantascienza targato Netflix diviso in due parti. Queste le parole di Zack Snyder:
“Dipende molto da come andremo avanti con Rebel Moon e l’universo narrativo di Rebel Moon. Del resto non è un impegno da poco tempo, questa roba di Rebel Moon. Stiamo parlando di un universo narrativo fantascientifico su vasta scala: richiede molta attenzione per dare un senso a tutto. Ma l’universo narrativo di Army è vivo e vegeto nella mia mente, so esattamente come si svilupperà.”
Ricordiamo che Planet of the Dead, secondo quanto già dichiarato dal regista, sarà un film di fantascienza a forti tinte horror, in cui i viaggi verso altri mondi e i loop temporali saranno elementi presenti.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.