Il regista Zack Snyder è pronto a tornare alla ribalta nella grande Hollywood, e lo farà con un nuovo zombie movie targato Netflix.
Il The Hollywood Reporter ha confermato che Zack Snyder dirigerà, e produrrà con la sua nuova casa di produzione (Stone Quarry), il film Army of the Dead. Il progetto è uno zombie movie scritto da Joby Harold nel 2007 per la Warner Bros, successivamente Netflix ne ha acquisito i diritti per produrlo sulla sua piattaforma.
Secondo la fonte, Army of the Dead conterà su di un budget colossale da oltre 90 milioni di dollari, e vedrà l’inizio delle riprese questa stessa estate. La trama dovrebbe ruotare intorno ad un gruppo di mercenari che cercano di sopravvivere in una Las Vegas infestata dagli zombie. Il loro obiettivo secondario però sarà quello di organizzare la più grande rapina del secolo.
Zack Snyder torna a dirigere un film, due anni dopo aver abbandonato la post-produzione di Justice League per affrontare la triste scomparsa della figlia. In passato ha già diretto uno zombie movie, stiamo parlando del remake del celebre remake di L’Alba dei Morti Viventi.
Army of the Dead sarà diretto da Zack Snyder. La sceneggiatura è stata co-firmata da Zack Snyder e Joby Harold.
La release sarà a cura di Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.