Zazie Beetz NON tornerà come Domino in Deadpool 3
Mentre le riprese di Deadpool 3 sono partire lo scorso mese, arriva questa mattina la conferma sul “NON RITORNO” nel cast di Zazie Beetz.
Ospite al Tribeca Film Festival, dove ha presentato la serie Full Circle, l’attrice Zazie Beetz ha rivelato che la sua Domino non sarà in Deadpool 3. In realtà, la rivelazione è arrivata a seguito di una domanda completamente diversa, e maggiormente incentrata sull’IMPOSSIBILITA’ di Ryan Reynolds di improvvisare battute sul set a causa dello sciopero degli sceneggiatori, come del resto successo nei due precedenti capitoli. Questa la risposta di Zazie Beetz a riguardo:
“Beh, in realtà non sono in Deadpool 3, quindi non so cosa stiano facendo“
Il ritorno di Domino in Deadpool 3 era stato più volte vociferato nei mesi scorsi, ma evidentemente gli impegni dell’attrice, unitamente ai piani dei Marvel Studios sul franchise, hanno fatto si che la collaborazione tra le parti fosse da ritenersi conclusa con Deadpool 2.
DEADPOOL 3
Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna. Il film sarà nelle sale dal 8 novembre 2024.
La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.